HR Specialist – Amministrazione del personale

Luogo di lavoro:
Bassa Valtellina
Data pubblicazione:
02/11/2020
Esperienza richiesta:
1 – 3 anni nel medesimo ruolo

Siamo ricercando per importante azienda della bassa Valtellina, una figura per potenziare l’Area Risorse Umane; nello specifico una figura che seguirà l’amministrazione del personale.

In possesso di diploma tecnico o laurea in materie economiche/umanistiche con specializzazione nel campo gestione delle risorse umane, si occuperà di:

  • predisporre e gestire la documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzione, trasformazione, proroga, cessazione);
  • controllare l’orario di lavoro effettuato da ogni singolo dipendente e relativi giustificativi (ferie, malattie, infortuni, permessi), predisponendo i dati per lo studio di consulenza che elaborerà i cedolini;
  • predisporre l’archivio relativo alla normativa del lavoro;
  • occuparsi di stilare, in base alle richieste, report e statistiche inerenti al personale;
  • gestire le richieste di supporto dei dipendenti in merito a documentazione e cedolini.

La candidatura ideale possiede una buona conoscenza amministrativo-contabile-fiscale di base unita ai fondamenti del diritto del lavoro.

Verranno valutati in primis candidati provenienti da realtà strutturate con ruolo similare senza comunque preclusioni verso figure junior da formare; in tal caso è richiesta almeno una breve esperienza – anche di stage – nello specifico ruolo.

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