Importante realtà metalmeccanica della bassa Valtellina, ci ha incaricato di selezionare la figura che andrà a ricoprire il ruolo di responsabile della qualità.
Si prevede un inserimento progressivo attraverso un percorso di inserimento con affiancamento all’attuale Responsabile Qualità, in vista di un passaggio di consegne entro 2–3 anni.
La risorsa garantirà continuità operativa, adeguamento normativo e sviluppo del sistema qualità in coerenza con le esigenze del settore industriale (meccanico, energetico, nucleare) e delle Normative di qualità applicabili.
Ci si rivolge ad un profilo necessariamente di formazione tecnica meccanica, che abbia maturato buone esperienze nel ruolo Qualità (gestione dei sistemi qualità, organizzazione delle attività operative e gestione di risorse) preferibilmente in realtà metalmeccaniche di medie dimensioni.
È essenziale un approccio pratico e operativo, oltre alla capacità di integrarsi nel contesto produttivo e organizzativo ben definito e strutturato.
Indispensabile la buona conoscenza della lingua inglese.
Si propone un percorso con importanti step di crescita professionali ed economici ed una iniziale retribuzione di 45-50K annui.