Impiegata/o amministrativo (focus sul magazzino)

Importante realtà agroalimentare della bassa Valtellina ci ha incaricato di ricercare una figura che, all’interno dell’ufficio amministrativo, si occupi di contabilità generale con un focus sulle attività di magazzino.

Le mansioni spaziano dalla gestione amministrativa e fiscale della merce in entrata e in uscita, attraverso l’utilizzo di gestionali aziendali ed interfacciandosi con il personale di magazzino, sino alla gestione degli stock, dei registri, dell’inventario supportando nella redazione del bilancio mensile.

Si occuperà infine di effettuare analisi dati e predisporre l’opportuna reportistica.

Di seguito, una volta assunto il completo controllo delle attività di magazzino, la figura opererà fornendo supporto al resto dello staff amministrativo dell’azienda ed in particolare al settore contabilità generale.

Ci si rivolge ad una persona preferibilmente in possesso di esperienza maturata all’interno di aziende di medio-piccole dimensioni dove avrà avuto occasione di acquisire svariate competenze amministrative.

Il ruolo prevede una decisa capacità relazionale per rapportarsi con la struttura operativa di magazzino, lo staff amministrativo, i fornitori ed i clienti.

Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì.

ASPP di plant

Ricerchiamo per il plant sito in provincia di Sondrio di Nuovo Pignone – Baker Hughes, importante multinazionale di tecnologia al servizio dell’industria dell’energiaun ASPP che affiancherà l’HSE Leader dello stabilmente nella gestione delle attività quotidiane previste dalle normative. 

Nella funzione, molto operativa e a diretto contatto con le linee di produzione, sarà il punto di riferimento per le Life Saving Rules in officina.  Si occuperà inoltre del campionamento ambientale, della revisione della documentazione, del follow-up della gestione del cambiamento/MOC.  

Ci si rivolge ad una persona necessariamente laureata in possesso di solido e specifico background formativo e un’esperienza preferibilmente quinquennale in una posizione analoga, necessariamente in aziende manifatturiere, anche di dimensioni minori. Indispensabile, oltre alla specifica conoscenza delle normative e sistemi di gestione HSE e una buona conoscenza della lingua inglese, ottime capacità interpersonali, di mediazione e costruzione di relazioni. Auspicabile la qualifica di ASPP.  

La figura si inserisce in un contesto in costante crescita e volto all’innovazione tecnologica in cui il management riesce a mantenere l’attenzione alle esigenze della singola persona.  

Impiegato/a amministrativo front office – part time

Ricerchiamo per subagenzia assicurativa in bassa Valtellina un/a impiegato/a amministrativo/a che si occuperà di tutte le attività di front office dell’agenzia.

Accoglienza clienti, incassi, preventivi ed emissione polizze RCA, piccola attività amministrativa sono i compiti della figura ricercata.

Ci si rivolge ad una figura diplomata e preferibilmente con esperienza in un ruolo analogo.

Sono richieste: buone competenze informatiche, doti relazionali, organizzative e serietà.

Si prevede un inserimento PART TIME flessibile.

Junior Accont B2B – Como

Importante realtà commerciale, attiva nel campo delle elettroforniture, per incrementare la propria presenza sul territorio della Brianza (area di Como), ci ha incaricato di selezionare una persona – anche alle prime esperienze lavorative – da affiancare e formare al ruolo tecnico commerciale rivolto alla clientela business.

Ci si rivolge ad un perito o un laureato in ambito elettrotecnico o elettronico, motivato ad un impiego di consulenza tecnica alla clientela, relazionale, comunicativo e desideroso di un impiego con ampie opportunità di crescita.

Gradita una precedente esperienza in ambito commerciale.

Si offre un importante percorso di formazione ed affiancamento tecnico e commerciale, un rapporto di dipendenza con una componente variabile legata a piani di crescita ed a risultati professionali e come ulteriore benefit, l’auto aziendale.

Junior account B2B – Monza

Importante realtà commerciale, attiva nel campo delle elettroforniture, per incrementare la propria presenza sul territorio della Brianza (area di Monza), ci ha incaricato di selezionare una persona – anche alle prime esperienze lavorative – da affiancare e formare al ruolo tecnico commerciale rivolto alla clientela business.

Ci si rivolge ad un perito o un laureato in ambito elettrotecnico o elettronico, motivato ad un impiego di consulenza tecnica alla clientela, relazionale, comunicativo e desideroso di un impiego con ampie opportunità di crescita.

Gradita una precedente esperienza in ambito commerciale.

Si offre un importante percorso di formazione ed affiancamento tecnico e commerciale, un rapporto di dipendenza con una componente variabile legata a piani di crescita ed a risultati professionali e come ulteriore benefit, l’auto aziendale.

Interior Designer

Pezzini SpA, importante realtà attiva nel settore dell’arredamento a livello nazionale ed internazionale, ci ha incaricato di ricercare una figura per ricoprire il ruolo di Interior Designer. Inserita in un team di consolidati professionisti, si occuperà di seguire il cliente durante l’intero percorso all’interno della divisione “casa”.

I compiti della figura ricercata spazieranno dall’accoglienza nel punto vendita alla definizione delle esigenze del cliente, dalla gestione degli aspetti commerciali (preventivi e trattativa) allo sviluppo delle prime bozze di progetto sino allo studio dettagliato, trattativa e conclusione contratto, gestione del cliente nel post vendita (assistenza e supporto).

Per il ruolo valutiamo una persona in possesso di significativa esperienza nel ruolo che possa prendere in mano la progettazione ed i rapporti con i clienti in autonomia, senza tuttavia escludere candidature con minore esperienza da affiancare e formare al ruolo.

Si offre un rapporto di dipendenza, una RAL a partire da 40.000€ a seconda dell’esperienza pregressa, a cui si sommeranno premi in base ai risultati personali ed aziendali.

Sede di lavoro Morbegno

Responsabile di cantiere

Azienda edile del nord Lombardia, ci ha incaricati di individuare un tecnico per potenziare la propria struttura operativa.

Alle dipendenze della direzione tecnica, si occuperà della gestione operativa e programmazione delle squadre di lavoro e delle verifiche della documentazione tecnica nonché della contabilità di cantiere che seguirà sull’intero territorio nazionale con brevi trasferte.

Ci si rivolge ad un geometra in possesso di esperienza maturata preferibilmente nel settore dei cantieri edili “stradali”.

Viene richiesta una buona conoscenza dei principali applicativi informatici (autocad in particolare) ed eventualmente la conoscenza della lingua inglese.

Programmatore della produzione

Importante realtà manifatturiera con sede in bassa Valtellina, ci ha incaricato di ricercare un planner che si occuperà della programmazione della produzione industriale.

In affiancamento al responsabile ed in staff alla direzione di produzione si occuperà dell’avanzamento di tutte le attività produttive e dei necessari approvvigionamenti garantendo la continuità dei processi attraverso l’utilizzo di specifici sistemi informatici.

Ci si rivolge ad un tecnico (diplomato o laureato) necessariamente in possesso di alcuni anni di specifica esperienza maturata in contesti industriali manifatturieri ed una buona conoscenza degli strumenti informatici.

Responsabile commerciale – settore forging

Importante realtà attiva nelle lavorazioni meccaniche a caldo di Torino ci ha incaricato di individuare una figura per potenziare la propria struttura commerciale che nello specifico si occuperà di sviluppare il business aziendale acquisendo nuovi clienti sia sul territorio del Nord e Centro Italia che in Francia, Germania e UK.

Ci si rivolge necessariamente ad una figura in possesso di una solida e comprovata esperienza nel campo della forgiatura a caldo e nelle lavorazioni meccaniche di medio-piccole dimensioni.

Una solida formazione industriale (perito, tecnico, senza comunque escludere la laurea) e buona conoscenza della lingua inglese completano il profilo tecnico.

Disponibilità a muoversi sul territorio e presso i clienti, decise capacità comunicative e relazionali ed una marcata attenzione alla crescita professionale sono requisiti imprescindibili per il ruolo.

Si offre un inserimento allineato alle pregresse esperienze, una RAL dal 50 ai 60K € a cui aggiungere premi legati alle performance e l’auto aziendale.

Senior Project Manager Servizi Finanziari

Primaria realtà commerciale, leader nazionale nel proprio settore, ci ha incaricato di individuare una candidatura per potenziare il team sviluppo e innovazione dell’area servizi finanziari.  

Il profilo prescelto si occuperà di analizzare le esigenze in merito a nuovi processi e servizi da implementare, gestendone di seguito la pianificazione ed il rilascio e nel dettaglio la raccolta dei requisiti, analisi dei fabbisogni, stime, analisi costi, rischi e benefici connessi a uno specifico progetto, prima stesura dell’analisi funzionale il tutto interfacciandosi con i diversi attori (interni ed esterni) coinvolti.

Si occuperà inoltre di gestire e monitorare l’avanzamento dei progetti e supporterà il responsabile nella redazione di business case e business plan per progetti strategici.

Ci si rivolge ad una figura laureata in ambito economico, gestionale o legale in possesso di almeno 3-5 anni di esperienza preferibilmente in ambito consulenziale e con capacità di autonomia nella gestione di progetti e piccoli team.

Sede di lavoro Milano (città) con possibilità di un parziale smartworking.