Impiegata/o amministrativo (focus sul magazzino)

Luogo di lavoro:
Bassa Valtellina
Data pubblicazione:
06/07/2022
Esperienza richiesta:
3 – 5 anni di specifica esperienza

Importante realtà agroalimentare della bassa Valtellina ci ha incaricato di ricercare una figura che, all’interno dell’ufficio amministrativo, si occupi principalmente delle attività di magazzino.

Le attività spaziano dalla gestione amministrativa e fiscale della merce in entrata e in uscita, attraverso l’utilizzo di gestionali aziendali ed interfacciandosi con il personale di magazzino, sino alla gestione degli stock, dei registri, dell’inventario supportando nella redazione del bilancio (ora trimestrale) ma a breve mensile.

Si occuperà infine di effettuare analisi dati e predisporre l’opportuna reportistica.

Di seguito, una volta assunto il completo controllo delle attività di magazzino, la figura opererà fornendo supporto al resto dello staff amministrativo dell’azienda ed in particolare al settore contabilità generale.

Ci si rivolge ad una persona in possesso di una buona e specifica esperienza preferibilmente maturata nell’amministrazione di magazzini complessi.

Il ruolo prevede una decisa capacità relazionale per rapportarsi con la struttura operativa di magazzino, lo staff amministrativo, i fornitori ed i clienti.

Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì.

Condividi l’annuncio: