Manutentore esperto in tecnologia

Luogo di lavoro:
media Valtellina
Data pubblicazione:
21/12/2022
Esperienza richiesta:
almeno 3 anni di esperienza nel ruolo

Importante realtà industriale alimentare della media Valtellina, nel quadro del potenziamento della propria struttura, ci ha incaricato di ricercare un tecnico in un innovativo ruolo ibrido; capace di guidare dell’intera componente manutentiva, ma anche di agire sull’ottimizzazione dei processi industriali.

La figura, un perito o un ingegnere, si occuperà con buona autonomia, degli interventi di manutenzione ordinaria in campo elettrico ed elettromeccanico, della gestione del ciclo del caldo e del freddo sia sui macchinari di produzione, sia sull’intera struttura dello stabilimento.

Si occuperà inoltre delle operazioni di miglioramento dei flussi e dei processi, dell’organizzazione ed efficientamento delle attrezzature e degli impianti e parteciperà agli interventi di manutenzione straordinaria affiancando le ditte esterne specializzate.

È fortemente gradita una buona esperienza nel ruolo e di conseguenza una professionalità maturata presso aziende industriali con preferenza verso il settore alimentare.

Propositività, capacità relazionali e doti di problem solving, dinamismo ed approccio all’innovazione completano il profilo.

Condividi l’annuncio: