Project Manager

Luogo di lavoro:
Monza
Data pubblicazione:
04/12/2023
Esperienza richiesta:
Almeno 5 anni nel ruolo
Fascia retributiva:
35.000€ – 55.000€, benefit e welfare aziendale

Primaria azienda di servizi di Monza, ci ha incaricato di individuare una candidatura che supporterà la direzione nella gestione e nel coordinamento di progetti per lo sviluppo ed il miglioramento aziendale, in coerenza con le metodologie e gli obiettivi aziendali.

Per svolgere al meglio questa funzione, la figura individuata collaborerà nelle attività relative ai differenti progetti: dalla pianificazione alla delivery assicurandone il raggiungimento dei risultati in termini di tempi e costi interfacciarsi con tutti i reparti interni. Sarà responsabile del monitoraggio e della relativa reportistica.

Ci si rivolge ad una figura laureata in ambito gestionale, economico, finanziario o legale, in possesso di buone capacità organizzative e gestionali e un’esperienza lavorativa quinquennale in un ruolo analogo preferibilmente nel settore della consulenza. Vengono richieste doti analitiche, spirito di iniziativa e capacità comunicativa oltre ad una buona conoscenza di strumenti informatici e tecniche di Project Management.

Verranno valutate anche figure con minor esperienze ma con potenzialità e desiderio di crescita ad un ruolo autonomo nel medio periodo.

Condividi l’annuncio: