Addetto acquisti e gestione magazzino ricambi

Importante realtà industriale tecnologicamente avanzata della media Valtellina ci ha incaricato di individuare una candidatura per ricoprire il ruolo di addetto acquisti e gestione magazzino ricambi.

La figura ricercata, preferibilmente in possesso di una pregressa e specifica esperienza si colloca a supporto dell’ufficio impianti e del reparto di manutenzione. Avrà responsabilità diretta sulla gestione delle scorte, sugli acquisti di componenti e sulla razionalizzazione fisica del magazzino.

Questi i compiti principali: gestione quotidiana del magazzino: ordine, identificazione materiali, movimentazione, inventari, razionalizzazione degli spazi; supporto nella ricerca, selezione e approvvigionamento di componenti tecnici richiesti da ufficio e manutentori; distinzione e gestione delle priorità: approvvigionamenti urgenti (fermo impianto / emergenze) vs. acquisti ordinari a priorità economica; gestione diretta dei fornitori: richieste di offerta, trattative base, emissione ordini, solleciti, controllo evasione e consegne ed organizzazione di spedizioni/ritiri urgenti da/verso fornitori (es. revisioni, riparazioni).

Ci si rivolge ad una figura autonoma nel ruolo proveniente da un ambiente di lavoro dinamico con un importante focus alla continuità produttiva degli impianti. Gradita la conoscenza della lingua inglese.

Tecnico manutenzione elettrica

Società multiservizi di Sondrio, operante nel settore dell’energia rinnovabile, ci ha incaricato di ricercare un tecnico di manutenzione elettrica per potenziare la propria struttura di assistenza ai clienti.

La figura ricercata si occuperà di fornire assistenza ai clienti (B2B) principalmente in provincia di Sondrio, Lecco ed in Brianza. Interventi di ripristino, manutenzione e riparazione guasti principalmente di impianti fotovoltaici, stazioni di ricarica, centraline idroelettriche.

Fornirà inoltre supporto anche nella fasi di realizzazione  di nuovi impianti.

Ci si rivolge preferibilmente ad un profilo appassionato al settore e con un deciso focus verso le tematiche di sostenibilità, in possesso di una formazione in campo elettrico ed almeno 2-3 anni di specifica esperienza.

Si prevede un inserimento a tempo indeterminato, rimborso pasti, mezzo aziendale ed una RAL allineata alla specifica esperienza e formazione (anche superiore ai 30 K€).