Responsabile processi di carpenteria

Luogo di lavoro:
Provincia di Sondrio
Data pubblicazione:
31/01/2024
Esperienza richiesta:
Solida esperienza e conoscenza del disegno meccanico e dei processi di saldatura
Fascia retributiva:
RAL dai 40K ai 50K a seconda dell’esperienza pregressa

Importante realtà industriale metalmeccanica della provincia di Sondrio, ci ha incaricato di ricercare una figura per ricoprire un nuovo ruolo all’interno dello staff del proprio plant produttivo.

Alle dirette dipendenze della direzione di stabilimento guiderà e gestirà un’area di produzione trasversale a diversi reparti produttivi. A capo di un team di 10 operatori, si occuperà dell’avanzamento della produzione nel pieno rispetto degli standard qualitativi e dei KPI aziendali.

Nel dettaglio assicura tempi e standard dei programmi produttivi, analizza e gestisce gli scostamenti e predispone azioni correttive a breve, medio e lungo termine, assicura la continuità del lavoro delle proprie squadre, cura la disponibilità di materie prime e attrezzature e gestisce gli imprevisti e l’impatto di questi sulla catena produttiva e garantisce l’efficienza degli impianti produttivi organizzando la manutenzione straordinaria e ordinaria.

La risorsa sarà inoltre inserita nel Team di Miglioramento continuo; è gradita pertanto una pregressa esperienza in ambito Lean Manufacturing.

Ci si rivolge ad una figura preferibilmente laureata in ingegneria (senza precludere differente formazione superiore o accademica) in possesso di una solida esperienza e conoscenza del disegno meccanico e dei processi di saldatura e di carpenteria. La conoscenza della lingua inglese è un requisito gradito.

Valutiamo una persona in possesso di significativa esperienza nel ruolo senza comunque escludere candidature con minor esperienza professionale, ma in possesso di motivazione e conoscenza dello specifico settore.

Condividi l’annuncio: