Primaria realtà metalmeccanica della Valchiavenna ci ha incaricato di ricercare una nuova figura da inserire all’interno del proprio plant produttivo.
Alle dirette dipendenze della direzione di stabilimento guiderà e gestirà un’area di produzione trasversale a diversi reparti produttivi. A capo di un gruppo di 10 operatori, si occuperà dell’avanzamento della produzione nel pieno rispetto degli standard qualitativi e dei KPI aziendali.
I compiti previsti sono:
-
- la gestione di tempi e standard dei programmi produttivi;
- l’analisi degli scostamenti ed azioni correttive;
- la gestione della continuità del lavoro delle proprie squadre;
- il controllo della disponibilità di materie prime e attrezzature;
- la gestione degli imprevisti e l’impatto di questi sulla catena produttiva;
- le azioni di verifica e controllo dell’efficienza degli impianti produttivi;
- la gestione della manutenzione straordinaria e ordinaria.
La risorsa sarà inoltre inserita nel Team di Miglioramento continuo ed è gradita una pregressa esperienza in ambito Lean Manufacturing.
Ci si rivolge preferibilmente ad una persona laureata in ingegneria (senza precludere differente formazione superiore o accademica) in possesso di una solida esperienza nella gestione ed ottimizzazione dei processi metalmeccanici. La conoscenza della lingua inglese è un requisito gradito.
Valutiamo una persona in possesso di significativa esperienza nel ruolo senza comunque escludere candidature con minor esperienza professionale, ma in possesso di motivazione e conoscenza dello specifico settore.