Manufacturing Engineer

Realtà multinazionale manifatturiera per potenziare il plant italiano sito in Provincia di Sondrio, ci ha incaricato di ricercare un manufacturing engineer che si occuperà della gestione di una serie di reparti produttivi.

Alle dipendenze del plant supervisor ed avvalendosi del supporto dei capireparto, si occuperà di verificare l’avanzamento della produzione, dell’applicazione di pratiche Lean, del miglioramento continuo dei processi & prodotti, delle attrezzature oltre che delle tematiche ambientali e di sicurezza, materiali e sistemi informativi.

Il ruolo prevede una decisa operatività e presenza all’interno dei reparti produttivi ed un importante interazione con lo staff in essi presente (indicativamente 50 persone).

La figura ricercata sarà diplomata o laureata ad indirizzo tecnico ed avrà maturato almeno 5 anni di esperienza in un ruolo similare all’interno di una realtà manifatturiera complessa e strutturata.

Imprescindibile per il ruolo un’ottima conoscenza della lingua inglese.

Si prevede una RAL intorno tra i 38 e 45K€ a cui si sommano i tickest restourant.

Impiegata/o contabile

Importante studio professionale e di consulenza alle imprese di Sondrio, ci ha incaricato di ricercare una persona da inserire nel proprio staff per migliorare il supporto offerto ai clienti.

Ci si rivolge ad una persona laureata (anche triennale) in materie economiche, oppure diplomata (ragioneria, servizi commerciali) in possesso di una buona esperienza nell’ambito amministrativo e contabile.

La persona prescelta si inserirà in un contesto lavorativo dinamico ed organizzato ed opererà con buona autonomia, rapportandosi con i clienti dello studio fornendo loro consulenza amministrativa e contabile.

Viene valutato sia un inserimento a tempo pieno che un part-time (intorno al 75%).

Si prevede una RAL intorno tra i 25 e 30K€ a cui si somma un importante piano di welfare aziendale.

Front office commerciale – Menaggio e Gravedona

Primaria realtà attiva nel settore delle assicurazioni dell’Alto Lario Comasco, ci ha incaricato di ricercare una figura per potenziare la propria presenza sul territorio – e nel dettaglio sulle agenzie di Menaggio e Gravedona – grazie all’inserimento di una figura che sviluppi nuove relazioni commerciali e gestisca i rapporti con i clienti già acquisiti, prevalentemente attraverso contatti telefonici e/o altri canali informatici.

Previo un periodo di formazione, affiancherà la rete commerciale nelle attività rivolte alla clientela.

Ci si rivolge ad una figura diplomata o laureata dotata di determinazione, dinamismo, energia, buone doti relazionali e predisposizione al lavoro in team.

Si propone un rapporto economico personalizzato alle singole esigenze e di sicuro interesse.