Responsabile Qualità Alimentare

Luogo di lavoro:
Provincia di Sondrio
Data pubblicazione:
01/02/2024
Esperienza richiesta:
Buona e specifica esperienza maturata all’interno di una realtà manifatturiera alimentare
Fascia retributiva:
Ral compresa fra i 33 e 43K € a seconda delle esperienze maturate.

Azienda alimentare della Provincia di Sondrio per potenziare l’area qualità, ci ha incaricati di ricercare una figura che si assuma i compiti di gestire l’intero ciclo della qualità aziendale.

Alle dirette dipendenze della proprietà si occuperà di mantenere e migliorare un sistema impostato, consolidato e ben avviato. Dovrà mantenere i rapporti con enti esterni: laboratori, audit, veterinari, clienti e seguirà le tante certificazioni presenti in Azienda – anche quelle volontarie.

Ci si rivolge ad una figura preferibilmente laureata in scienze e tecnologie alimentari ed in possesso di una buona e specifica esperienza maturata all’interno di una realtà manifatturiera alimentare, orientata e propositiva verso il miglioramento continuo dei processi.

Buone doti relazionali e comunicative con l’obiettivo di gestire al meglio i rapporti con gli stakeholder interni ed esterni, doti organizzative e propensione a lavorare in autonomia come pure un approccio proattivo e propositivo saranno elementi caratterizzanti il profilo. Il ruolo prevede una buona conoscenza della lingua inglese.

Si prevede in inserimento a tempo indeterminato ed una Ral compresa fra i 33 e 43K € a seconda delle esperienze maturate.

Condividi l’annuncio: