Senza categoria

Addetto qualità e certificazione

Importante gruppo manifatturiero nazionale, per la propria business unit produttiva nella media Valtellina, ci ha incaricato di ricercare un impiegato tecnico che in stretta collaborazione con il Direttore di Stabilimento seguirà i sistemi di gestione e le attività di certificazione dei prodotti finiti su richiesta della clientela.

La figura individuata si occuperà principalmente della gestione della tracciabilità della materia prima e delle fasi di lavorazione dei prodotti, del miglioramento del sistema integrato mediante la verifica delle procedure, seguirà le visite ispettive e gli Audit interni e predisporrà in accordo con la Direzione e l’RSPP le procedure gestionali e le istruzioni operative per il sistema di gestione sicurezza aziendale.

Sono graditi i seguenti requisiti: comprovata esperienza in un ruolo similare o nel settore delle certificazioni (ISO 14001, ambientali e sociali).

Indispensabile una buona conoscenza della lingua inglese in quanto il ruolo prevede spostamenti presso i vari plant aziendali (italiani ed europei).