Business Intelligence developer

Luogo di lavoro:
Bassa Valtellina
Data pubblicazione:
06/05/2021
Esperienza richiesta:
almeno 3 anni nell’analisi dati o realizzazione dashboard

Importante realtà della bassa Valtellina ci ha incaricato di ricercare una figura che, all’interno del team di innovazione e sviluppo, si occuperà di sviluppare dashboard e Business Intelligence.

In questo contesto fortemente innovativo, la nuova risorsa, supportata da colleghi senior e da consulenti esterni esperti, dovrà sviluppare schermate di BI per permettere ai colleghi interni di interpretare correttamente i dati e prendere decisioni immediate.

La risorsa dovrà progettare e realizzare gli ambienti di sviluppo, partendo dal disegno funzionale e tecnico, all’implementazione del dataset/mart, comprensivo di metriche e KPI calcolati e logiche di aggregazione, fino alla parte di dashboard grafica.

Il ruolo prevede uno skill fortemente tecnico /scientifico, un’esperienza lavorativa di almeno 3 anni nell’analisi dati o realizzazione dashboard, la buona conoscenza del linguaggio SQL e dei principali database (Oracle, Microsoft, Postgres, MongoDB).

Completano il profilo la conoscenza di strumenti di data visualization (Tableau, Qlikview, Qliksense, PowerBI) e la conoscenza di un linguaggio di analisi dati (Python, R, …).

Condividi l’annuncio:

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su skype
Condividi su whatsapp