Senza categoria

Buyer

Ricerchiamo per lo stabilimento italiano di Baltimore Aircoil Italia con sede a Chiuro (SO), una figura che completerà la struttura dell’attuale ufficio acquisti.

Alle dirette dipendenze del responsabile acquisti, il candidato si occuperà sia delle transazioni intercompany (dove non è prevista attività di negoziazione), sia di attività di acquisto rivolte verso gli attuali fornitori nonché di ricerca e valutazione di potenziali nuovi interlocutori prevalentemente (ma non esclusivamente) in Italia.

I compiti della figura spazieranno da azioni di monitoraggio, analisi e semplificazione del processo degli acquisti all’interno dello stabilimento ad attività di verifica dei suggerimenti, emissione ordini, scouting, negoziazione e follow-up di nuovi fornitori.

Ci si rivolge necessariamente ad una figura che possiede un’esperienza specifica nel ruolo almeno quinquennale maturata in un contesto strutturato.

Indispensabile una elevata conoscenza della lingua inglese (anche in attività di negoziazione) necessaria soprattutto per il quotidiano rapporto con la struttura internazionale dell’azienda.