Progettista impianti ludico-sportivi

Ricerchiamo per Fly Emotion, società leader nella progettazione, realizzazione e gestione di strutture ludico sportive, con sede in bassa Valtellina, un ingegnere che potenzierà la struttura tecnica.

La persona individuata, dotata della capacità di affrontate gli aspetti ingegneristici a 360° con innovazione e dinamismo, si occuperà di analisi e progettazione di impianti ludico sportivi, degli studi di fattibilità – anche conto terzi ed in tutta Italia – con la possibilità di seguire cantieri, dell’esecuzione di calcoli strutturali e di disegni tecnici con strumenti CAD, dell’assistenza alla direzione lavori su cantieri, e di assistenza e supervisione nelle fasi di collaudo e manutenzione.

Ci si rivolge ad un laureato in ingegneria oppure ad un perito o tecnico in possesso di una solida esperienza, senza tuttavia escludere profili minore seniority.

Autonomia ed un forte approccio operativo e dinamico al problem solving, una forte propensione ad un ruolo dinamico ed operativo uniti ad una buona conoscenza della lingua inglese ed alla disponibilità ad occasionali trasferte nazionali, completano il profilo.

Si prevede un inserimento presso la sede aziendale a Talamona (So) oppure presso la struttura di progettazione di Savona.

E-commerce manager

Importante realtà della bassa Valtellina ci ha incaricato di ricercare una figura si occuperà di definire le strategie di vendita del portale on-line, cura di cataloghi dei servizi/prodotti, gestire le vendite online, analizzare i dati relativi ai propri clienti.

Interviene attivamente nella definizione dell’offerta commerciale; valuta, seleziona, testa e gestisce la piattaforma web; definisce e monitora le KPI di vendita online; supporta il piano di marketing e comunicazione digitale; analizza i comportamenti online e gestisce le azioni di miglioramento volte ad aumentare le vendite.

Indispensabile una precedente e specifica esperienza nel ruolo, la conoscenza dei principali marketplace (Ebay, Amazon, ecc.) e la conoscenza di Magento oltre che un’approfondita conoscenza di Google Analytics e delle logiche di digital marketing.

 

Business Intelligence developer

Importante realtà della bassa Valtellina ci ha incaricato di ricercare una figura che, all’interno del team di innovazione e sviluppo, si occuperà di sviluppare dashboard e Business Intelligence.

In questo contesto fortemente innovativo, la nuova risorsa, supportata da colleghi senior e da consulenti esterni esperti, dovrà sviluppare schermate di BI per permettere ai colleghi interni di interpretare correttamente i dati e prendere decisioni immediate.

La risorsa dovrà progettare e realizzare gli ambienti di sviluppo, partendo dal disegno funzionale e tecnico, all’implementazione del dataset/mart, comprensivo di metriche e KPI calcolati e logiche di aggregazione, fino alla parte di dashboard grafica.

Il ruolo prevede uno skill fortemente tecnico /scientifico, un’esperienza lavorativa di almeno 3 anni nell’analisi dati o realizzazione dashboard, la buona conoscenza del linguaggio SQL e dei principali database (Oracle, Microsoft, Postgres, MongoDB).

Completano il profilo la conoscenza di strumenti di data visualization (Tableau, Qlikview, Qliksense, PowerBI) e la conoscenza di un linguaggio di analisi dati (Python, R, …).

Geometra per ufficio tecnico

Ricerchiamo per importante azienda della bassa Valtellina un geometra o ingegnere triennale, che, inserito all’interno dell’ufficio tecnico, si occuperà della preparazione e verifica della documentazione tecnica; della verifica e gestione della documentazione di sicurezza negli ambienti di lavoro e relative scadenze; della verifica e gestione delle scadenze delle autorizzazioni (Autorizzazione Unica Ambientale, insegne di esercizio, conformità antincendio); della predisposizione delle pratiche di rinnovo; della realizzazione di elaborati progettuali.

Ci si rivolge ad una figura in possesso di una anche breve esperienza all’interno di un ufficio tecnico dove avrà conseguito buone conoscenze e capacità nell’utilizzo di Autocad.

Impiegato/a front e back office assicurativo – Chiavenna

Ricerchiamo per agenzia assicurativa un/a impiegato/a che si occuperà di tutte le attività di front e back office interne all’agenzia.

Accoglienza cliente, incasso ed emissione polizza, piccola attività amministrativa e di segreteria ed assistenza ai consulenti sono i compiti della figura ricercata.

Ci si rivolge ad una figura necessariamente con esperienza in un ruolo analogo.

Sono richieste: buone doti relazionali, organizzative e serietà così come la disponibilità ad un orario flessibile.

Si valuta anche un inserimento part-time.

Quality Assurance

Azienda manifatturiera della bassa Valtellina, per potenziare la propria struttura operativa, ci ha incaricati di ricercare il quality assurance.

La persona individuata si occuperà dei processi e delle procedure per garantire che il prodotto soddisfi i requisiti definiti dall’azienda, nonché le richieste e le aspettative dei clienti (prevalentemente realtà multinazionali internazionali).

Ci si rivolge necessariamente ad una figura in possesso di una specifica e significativa esperienza maturata nel ruolo, nel settore medicale e presso realtà strutturate e complesse.

Ampia autonomia ed operatività caratterizzano il ruolo ricercato.

Indispensabile un’elevata conoscenza della lingua inglese.

Agente mono/pluri mandatario

La storica internet company, editrice web leader di settore da 27 anni, ricerca per il nuovo progetto Alta Rezia2021-26 due professionisti da inserire su differenti aree geografiche del territorio valtellinese (alta valle e bassa valle) con l’obiettivo di curare e sviluppare il parco clienti.

L’attività è dedicata alla promozione on line delle attività sul territorio.

I profili ricercati, in possesso di esperienza lavorativa in ambito commerciale e nella gestione e sviluppo del cliente, opereranno come liberi professionisti acquisendo il mandato dall’azienda per svolgere l’incarico.

La candidatura ideale è una figura dinamica, autonoma, in ottime capacità organizzative e propositività, motivata ad un rapporto di lunga durata con l’azienda.

Non sono richieste particolari conoscenze tecniche.

Impiegato/a back office assicurativo

Per realtà assicurativa della bassa Valtellina ricerchiamo una figura che si occuperà della gestione ed emissione polizze RCA e RE.

Si occuperà della gestione e contatto con i clienti, di assistenza nella gestione amministrativa delle polizze, della gestione pagamenti e monitoraggio delle scadenze polizze ed della predisposizione di report per il Responsabile Sono richiesti il diploma di Ragioneria e/o laurea in economia preferibilmente unita ad un’esperienza nello specifico ruolo.

Completa il profilo ottime doti relazionali ed organizzative.

Medico Competente

Azienda di consulenza con sede in Provincia di Sondrio ricerca per collaborazione un medico competente in possesso dei requisiti necessari per operare in autonomia.
Vengono valutate collaborazioni part-time o full-time.
Indispensabile la disponibilità di spostarsi presso i clienti su tutto il territorio provinciale.

CRM Manager

Stiamo ricercando per azienda della bassa Valtellina una risorsa che, inserita all’interno del team Digital, si occuperà di delineare e progettare la strategia di Customer Relationship Management dell’azienda; secondo una logica strutturata omnicanale, realizzerà Customer Journey volti alla fidelizzazione del cliente, nonché al miglioramento della proposta commerciale.

La figura si occuperà nello specifico di:

  • definire e implementare strategie omnicanale di CRM;
  • mappare gli attuali touchpoint, organizzarli fra loro e definire il customer journey del cliente;
  • trasformare il contatto in valore aggiunto per il cliente;
  • automatizzare processi di business attraverso lo strumento di marketing automation;
  • analizzare e ottimizzare, con l’obiettivo di migliorarne le performance, le attività CRM;
  • elaborare proposte e idee innovative in ambito CRM;
  • collaborare con le altre divisioni aziendali (tra le altre: commerciale, servizi, innovation);
  • generare report di sintesi rispetto all’attività svolta;
  • relazionarsi con agenzie e fornitori.

Competenze tecniche richieste:

  • significativa e comprovata esperienza in ambito CRM in contesti strutturati;
  • conoscenza e precedente utilizzo di applicativi CRM e Marketing Automation.

Completano il profilo:
Consolidate doti organizzative e capacità relazionali; attitudine al problem solving e autonomia di gestione e ​spiccate doti analitiche e spirito critico.

È gradita la conoscenza di Salesforce e Marketing Cloud.