Sales Manager Italia – settore minerario

Luogo di lavoro:
Lombardia
Data pubblicazione:
01/02/2022
Esperienza richiesta:
Solida e pluriennale esperienza

Multinazionale italiana, nel quadro di un potenziamento della struttura commerciale, ci ha incaricato di ricercare il responsabile commerciale per il mercato italiano.

Alle dirette dipendenze del Global Sales Manager si occuperà di mantenere i rapporti con i clienti acquisiti e di sviluppare nuove opportunità di business sul territorio nazionale. Il ruolo prevede ampia mobilità sull’intero territorio nazionale.

Ci si rivolge ad un profilo in possesso di una solida e pluriennale esperienza lavorativa in una posizione analoga e sicuramente proveniente da aziende industriali oppure commerciali in un mercato affine (chimica industriale, lavorazione di materie prime).

Ottime capacità comunicative e relazionali, una formazione preferibilmente di estrazione tecnica, ottima conoscenza della lingua inglese, elevate capacità organizzative ed un approccio fortemente orientato al raggiungimento degli obbiettivi sono gli elementi che caratterizzano in profilo.

E’ previsto lavoro in modalità ibrida. Si richiede un giorno la settimana presso la sede aziendale Nord Lombardia e la possibilità di avvalersi della struttura commerciale a Milano.

Condividi l’annuncio: