Direttore commerciale

Luogo di lavoro:
Lombardia
Data pubblicazione:
07/10/2021
Esperienza richiesta:
Solida esperienza e conoscenza del settore GDO

Vis, rinomata azienda alimentare attiva nel settore delle confetture, ci ha incaricato di ricercare il direttore commerciale.

La figura, caratterizzata da elevata autonomia organizzativa ed operativa, previo un affiancamento presso la sede dell’azienda in Valtellina, si occuperà di supportare la proprietà nell’individuazione di nuove soluzioni e strategie commerciali finalizzate allo sviluppo del business e di sviluppare il mercato di riferimento e dell’ampliamento dei canali distributivi in Italia.

Si occuperà inoltre di analisi di mercato, di nuove strategie commerciale, dello ed implementazione campagne di vendita, del controllo dell’andamento delle vendite e di sistemi di valutazione.

Infine, implementerà una rete distributiva per nuovi canali in fase di sviluppo.

Imprescindibile per il ruolo esperienza e conoscenza del settore GDO e la provenienza professionale dal settore alimentare.

In previsione dello sviluppo del mercato estero si richiede la conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo elevate capacità organizzative e di trattativa commerciale, autonomia operativa, capacità di lavorare per priorità identificando strategie e obiettivi.

Opererà sia in modalità home office che in forma ibrida: si prevede una limitata presenza presso la sede dell’azienda e pertanto ci si concentrerà su una persona residente nell’area Brianza – Milano o comunque in Lombardia.

Condividi l’annuncio:

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su skype
Condividi su whatsapp