Front office assistant

Luogo di lavoro:
Sondrio
Data pubblicazione:
27/05/2021
Esperienza richiesta:
Precedente esperienza in un ruolo orientato al cliente

Ricerchiamo per imminente riapertura del Grand Hotel della Posta di Sondrio un/a front office assistant che si occuperà dell’accoglienza clienti; dell’attività di apertura e chiusura cassa; del chek – in e check – out; dell’assistenza e supporto ai clienti della struttura, garantendo loro un’indimenticabile esperienza e permanenza presso il Grand Hotel della Posta ed infine di fornire informazioni puntuali e in modo efficace ai clienti della struttura in riferimento agli appartamenti e al periodo di soggiorno.

Per svolgere al meglio il ruolo è richiesta una precedente esperienza in un ruolo orientato al cliente; un atteggiamento positivo e ottime capacità comunicative; flessibilità negli orari; capacità a lavorare in modo autonomo; ottime capacità relazionali e di lavoro all’interno di un team.

Indispensabile un’ottima conoscenza della lingua inglese ed una buona conoscenza di almeno un’altra lingua straniera come pure ottime conoscenze informatiche e del Pacchetto Office.

I colloqui verranno svolti direttamente dal committente, preferibilmente durante la giornata del OPEN DAY, venerdì 4/6/2021.

Per candidarsi si chiede la registrazione.

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