Operation Manager (assistente all’amministratore unico)

Azienda edile del nord Lombardia attiva sull’intero territorio nazionale, ci ha incaricato di ricercare una Operations Manager – assistente dell’Amministratore Unico.

La figura, in possesso di una solida professionalità e competenze gestionali, organizzative e direttive, opererà inizialmente in staff all’amministratore unico supportandolo nella gestione completa dell’azienda, con la possibilità di una crescita al ruolo di amministratore delegato.

Dalla direzione – sita nel nord Lombardia – si sposterà con media frequenza nelle altre strutture aziendali da cui dipendono gli svariati cantieri posti sull’intero territorio nazionale.

Ci si rivolge ad una figura ambiziosa in possesso di una formazione tecnica o gestionale, e di solida esperienza nel settore desideroso di ulteriori step di crescita professionale.

Vengono richieste competenze in linea con la prevista crescita professionale ad un ruolo con ampia autonomia: capacità organizzative e direttive, spiccate competenze trasversali, leadership e team building, doti analitiche e relazionali, capacità di gestire il cambiamento ed i conflitti.